Marcianella

Circolo ANSPI Marciano in Siena in collaborazione con Accademia Culturale di Siena – Siena Marathon bas e Rete Associativa Country Marathon AICS

organizza

XXXVII MARCIANELLA SLOW

Passeggiata - fit walking & nordic walking
Escursione lungo la Via Francigena
dal Cimitero dei Renai all'Eremo di S.Leonardo al Lago e ritorno
alla fine vi aspettiamo per un aperitivo nei locali parrocchiali

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte a tutti e possono essere effettuate contattando gli organizzatori:
  • ANSPI Marciano (parrocchia.marciano.siena@gmail.com)
  • Siena Marathon (www.sienamarathon.it)
  • Siena Marathon (sienamarathon@libero.it)

Il contributo di partecipazione ed assicurazione è di:

ADULTI
UNDER 18
UNDER 12
 gratis

REGOLAMENTO

La passeggiata è aperta a tutte le persone e prevede il pagamento di quota assicurativa compresa nel tesseramento annuale che verrà rilasciato all’atto dell’iscrizione.

PARTENZA ORE
dal Cimitero dei Renai (o delle Masse)

Ritrovo
ore 8:30
di Mercoledì 1° Maggio presso il Cimitero dei Renai (o delle Masse)  dove sarà possibile lasciare l’auto.

Si consiglia di indossare scarpe da trekking visto che il percorso si articola tra boschi e strade sterrate. Inoltre è opportuno equipaggiarsi in modo opportuno in base alle condizioni meteo.

Obbligatorio avere con sé almeno 0,5 litri acqua.

I partecipanti, per il solo fatto dell’iscrizione, esonerano gli organizzatori da ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che potrebbero avvenire prima, durante e dopo la manifestazione. Essendo il percorso aperto al traffico è fatto obbligo ai partecipanti di rispettare il codice della strada.